Trono+Over%2C+oggi+11+marzo%3A+Gemma+crolla+in+studio%2C+Tina+l%26%238217%3Baggredisce
velvetgossipit
/2020/03/11/trono-over-oggi-11-marzo-gemma-crolla-in-studio-tina-laggredisce/amp/

Trono Over, oggi 11 marzo: Gemma crolla in studio, Tina l’aggredisce

Oggi 11 marzo andrà in onda una puntata del Trono Over, che per la prima volta è stato registrato senza pubblico in studio: ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 marzo: Trono Over

Oggi 11 marzo Uomini e Donne tornerà in onda con una puntata del Trono Over. Dopo un inizio di settimana dedicato alle avventure dei giovani tronisti, la produzione ha deciso di mandare in onda l’ultima registrazione del trono del trono over.

La puntata è stata registrata domenica 8 marzo, motivo per cui in studio sarà assente il pubblico e molta parte del parterre femminile e maschile, mentre i presenti saranno messi a distanza l’uno dall’altro.

La puntata sarà dedicata alla sfilata a tema “Solo per i tuoi occhi e ad aprire la passerella è Gemma. La dama torinese, però, sarà triste perché da tempo non arrivano nuovi corteggiatori per lei. Da questa affermazione scaturirà subito una lite con Tina Cipollari che inveirà dicendole: “Prima di entrare in questo studio che andavi cercando in giro?“.

Le parole dell’opinionista scateneranno le lacrime di Gemma che le dirà: “Potresti essere ogni tanto sensibile?“. Ma Tina non crederà al pianto della dama a cui risponderà: “Trovami una lacrima su questi occhi“.

Barbara e Veronica: come vanno le loro conoscenze

Sarà poi la volta di Barbara De Santi, che parlerà della sua ultima conoscenza. La dama del Trono Over non sarà presente fisicamente in studio, ma parteciperà tramite collegamento esterno.

Infine Valentina racconterà di essere uscita con Andrea, il cavaliere entrato in trasmissione per conoscere Veronica. E proprio Veronica accuserà lo pubblicamente di essere andato al mare con una ragazza e di averla baciata.

Accuse pesanti che scateneranno il caos nello studio di Uomini e Donne, con le opinioni discordanti di Tina e Gianni.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Claudia Nainggolan:”Ho il cancro e non trovo i farmaci”

Exit mobile version