Nella scorsa puntata di Pomeriggio 5, andata in onda rigorosamente senza pubblico, Barbara D’Urso si è scagliata duramente contro l’uomo che, all’ospedale Cotugno di Napoli, ha dato in escandescenza contro medici ed infermieri.
Dopo le ultime disposizioni del Governo, tutti i programmi televisivi hanno deciso di andare in onda senza pubblico, prendendo però le giuste precauzioni. Così anche Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Nella scorsa puntata la conduttrice ha dedicato ampio spazio alla vicenda di Luca Franzese e di sua sorella Teresa, morta la sera del 7 marzo.
Teresa aveva 47 anni e soffriva di epilessia e nel pomeriggio di quella stessa giornata aveva accusato un malore perdendo conoscenza. Il tampone sulla donna, risultata poi positiva al Coronavirus, è stato effettuato solo in un secondo momento, dato che gli operatori del 118 erano sprovvisti di kit:
“Ci hanno abbandonato. Mia sorella pur essendo un soggetto a rischio, soffriva di epilessia, non è stata monitorata e curata, neanche il suo medico è venuto. Io per riuscire a rianimare mia sorella le ho fatto la respirazione bocca a bocca. Avrei potuto contrarre il virus per questo io ed i miei familiari abbiamo deciso di metterci in auto-isolamento“.
La D’Urso ha poi parlato di un brutto episodio avvenuto all’Ospedale Cotugno di Napoli, dove, un uomo, che presentava sintomi febbrili ed era in attesa di fare il tampone per il Coronavirus, si è spazientito e ha dato in escandescenze sputando contro dottoressa e infermiere che cercavano di calmarlo. I due sanitari dell’ospedale Cotugno di Napoli sono stati posti in quarantena e il locale dove è avvenuto l’episodio è stato evacuato e sottoposto a sanificazione.
La conduttrice si è quindi scagliata contro l’uomo accusandolo giustamente di aver mancato di rispetto non solo ai medici ma anche a tutta la popolazione italiana. “Stiamo vivendo un momento molto drammatico e i dottori sono le uniche persone che possono salvarci la vita”, ha dichiarato furiosa. “Sei una persona senza cuore, una vergogna sei un pezzo di… nulla”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More