Il sito di Apple ha introdotto delle linee guida su come pulire gli iPhone. I telefoni cellulari sono gli oggetti più sporchi di cui noi facciamo uso ogni giorno per cui è molto importante pulirli soprattutto in questo periodo per via del Corona virusche ha messo in ginocchio quasi tutto il mondo.
Per avere uno smartphone pulito e con meno batteri possibile è importante seguire le regole che Apple ha divulgato sul sito: Spegnere l’iPhone e scollegare tutti i cavi; utilizzare una salvietta o un panno inumidito di alcool; evitare di far penetrare l’umidità all’interno dei cavi; non usare detergenti e aria compressa.
Il colosso che produce gli iPhone è andato nello specifico consigliando: di evitare di strofinare troppo le superficie per non danneggiare il prodotto; usare panni morbidi e rigorosamente senza pelucchi; tenere il prodotto lontano dai liquidi; evitare spray e candeggina; scollegare tutte le fonti di alimentazione; non utilizzare detergenti direttamente sul prodotto.
In questo momento così delicato, per evitare di rimanere contagiati dal Covid-19 (virus ormai pandemico) è molto importante lavarsi sempre le mani e non entrare in contatto con chi è contagiato. Dopo la notizia della chiusura totale dell’Italia è ancora più importante essere costanti nella pulizia soprattutto degli smartphone.
Quest’ultimi hanno una carica batterica esponenziale, sono oggetti molto sporchi in quanto vengono poggiati dappertutto e oggi più che mai è di vitale importanza disinfettarli più volte al giorno e perché no stare attenti anche a dove li poggiamo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More