Era ed è la coppia delle coppie: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Indimenticabili le loro gag nel lettone, così come la forza dell’amore che li ha legati fino all’ultimo giorno. Erano genuini, spontanei e pieni di entusiasmo; insieme hanno fatto la storia della televisione italiana.
A rivelare alcuni retroscena sulla coppia più amata di Italia è stata la “Tata”, Giorgia Trasselli, in un’intervista a Il Giornaleoff: “Con loro ho vissuto anni bellissimi, abbiamo lavorato seriamente con gioia e col sorriso. Voglio ricordarli seduti nel salotto di casa con Sandra accovacciata e Raimondo attento a leggere il copione… Non smetterò mai di ringraziarli di avermi dato la possibilità di fare una televisione bella, pulita e, soprattutto, vera. […] Una cosa che accadeva di frequente era che, non appena finivamo le battute del copione, invece di concludere, andavamo avanti: ci lasciavano fare perché si divertivano tutti. Derivava dal grande feeling artistico che si era creato tra noi tre, ed era bellissimo”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More