Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato durante la scorsa puntata diversi retroscena si Antonio Zequila. Alfonso Signorini non si è lasciato scappare queste interessanti dichiarazioni. L’ex cavaliere del Trovo Over prima di entrare nella casa ha mostrato il suo malcontento ai giornalisti durante l’intervista che precede il suo ingresso.
Sossio Aruta ha dichiarato che c’è una vecchia ruggine tra lui e l’attore. Il compagno di Ursula Bernardo non si tira indietro e confessa in diretta nazionale che durante la prima edizione di Temptation Island Vip, Zequila si sarebbe lamentato della sua partecipazione. L’insofferenza del “mutanda” al dire di Sossio, è dovuta alla mancata chiamata dei registi del programma e soprattutto ai comportamenti dell’ex calciatore.
Zequila però non conferma il racconto e ammette di non ricordare questi avvenimenti. Ma Sossio incalza ricordandogli:“Siccome abbiamo un’amica in comune so che, quando io ho partecipato a Temptation, lui avrebbe voluto partecipare. Ha chiamato un’amica e mi ha sminuito dicendo ‘com’è che questo è lì e un attore come me no?”, dichiara Sossio. Non si sa ancora la fonte che ha rivelato tutto questo perché Sossio non intende dirlo pubblicamente. Ma l’ex calciatore conclude la discussione dicendo a Zequila che in privato gli spiegherà meglio la vicenda. Come si concluderà la discussione tra i due? Sicuramente lo scopriremo guardando il daytime.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More