Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ha svelato durante la scorsa puntata diversi retroscena si Antonio Zequila. Alfonso Signorini non si è lasciato scappare queste interessanti dichiarazioni. L’ex cavaliere del Trovo Over prima di entrare nella casa ha mostrato il suo malcontento ai giornalisti durante l’intervista che precede il suo ingresso.
Sossio Aruta ha dichiarato che c’è una vecchia ruggine tra lui e l’attore. Il compagno di Ursula Bernardo non si tira indietro e confessa in diretta nazionale che durante la prima edizione di Temptation Island Vip, Zequila si sarebbe lamentato della sua partecipazione. L’insofferenza del “mutanda” al dire di Sossio, è dovuta alla mancata chiamata dei registi del programma e soprattutto ai comportamenti dell’ex calciatore.
Zequila però non conferma il racconto e ammette di non ricordare questi avvenimenti. Ma Sossio incalza ricordandogli:“Siccome abbiamo un’amica in comune so che, quando io ho partecipato a Temptation, lui avrebbe voluto partecipare. Ha chiamato un’amica e mi ha sminuito dicendo ‘com’è che questo è lì e un attore come me no?”, dichiara Sossio. Non si sa ancora la fonte che ha rivelato tutto questo perché Sossio non intende dirlo pubblicamente. Ma l’ex calciatore conclude la discussione dicendo a Zequila che in privato gli spiegherà meglio la vicenda. Come si concluderà la discussione tra i due? Sicuramente lo scopriremo guardando il daytime.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More