Anche questa seconda volta L’Amica Geniale ha riscosso un successo straordinario e conquistato un numero di ascolti superiore rispetto alle trasmissioni competitor in prima serata. I telespettatori sono stati circa 6.941.000, ovvero il 28 % del totale. Gli share hanno addirittura superato quelli del seguitissimo Grande Fratello Vip, che è rimasto stabile sul 18,9 %.
Ultimamente si è già molto discusso sull’inizio delle riprese per il terzo capitolo della storia di Lila e Lenù, ne hanno parlato anche le attrici in diverse interviste. Tuttavia in questo momento non si sa più se le riprese potranno continuare, ecco perché.
Nonostante si stesse già parlando di una terza stagione, le riprese de L’Amica Geniale potrebbero non iniziare mai. Cosa sappiamo di questi futuri prossimi episodi? Già è noto che nelle nuove puntate le attrici dovranno cambiare: le giovanissime Gaia Girace (Lila) e Margherita Mazzucco (Lenù) lasceranno il loro ruolo ad altre artiste – probabilmente anch’esse non professioniste – per motivi anagrafici.
Come mai forse verrà bloccato tutto? Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio Conte per prevenire il contagio e assicurare la salute ai cittadini sta avendo degli effetti anche sul mondo dello spettacolo. Sono già molte le trasmissioni che hanno deciso di fermarsi e anche le riprese delle serie tv non possono far altro che rispettare le norme. Sarebbe a dir poco impossibile continuare le riprese riuscendo a mantenere la distanza di almeno un metro tra un attore e l’altro e anche i produttori de L’Amica Geniale ne sono consapevoli.
Le riprese della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante sarebbero dovute iniziare a fine marzo. A meno che non cambi qualcosa nel frattempo, sarà tutto bloccato: le riprese non porranno di certo iniziare a queste condizioni. Inoltre non sarà possibile neanche effettuare dei casting per stabilire i nuovi attori.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More