Detto da loro

Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio abbiamo fatto la separazione…”

Dopo oltre cinque anni di fidanzamento, nel 1995 Maria De Filippi ha sposato Maurizio Costanzo, divenendo la sua quarta moglie. A distanza di anni, la conduttrice ha fatto una rivelazione sul suo matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.

Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio abbiamo fatto la separazione…”

Maria De Filippi è un punto di riferimento nelle case degli italiani e una delle conduttrici più apprezzate. Nel 1995 ha sposato Maurizio Costanzo, con il quale, nel 2004 ha adottato Gabriele, che lavora con lei nella redazione di Uomini e Donne.

Nonostante la conduttrice sia molto riservata, durante una puntata di Uomini e Donne, ha rivelato che un dettaglio privato del suo accordo matrimoniale:

“Io mi sono sposata chiedendo le separazioni dei beni. Sono l’unica che l’ha voluta dall’inizio”.

Maurizio Costanzo: “Io e Maria dormiamo in camere separate”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme da oltre 25 anni e nel 2020 festeggeranno le nozze d’argento. I due però, in più occasioni hanno rivelato di non dormire più insieme:

“Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”, ha affermato Costanzo.

In occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Chi, Maurizio ha dichiarato: “Grazie a lei ho scoperto che ad agosto ci si può anche riposare. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa