Detto da loro

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, è scontro: “Sei una sciacalla”

Sono stati tantissimi i personaggi famosi che sono intervenuti sulla questione Coronavirus, invitando tramite social a prendere le dovute precauzioni e di rimanere a casa, lanciando l’hashtag #iorestoacasa. Tra questi anche Alba Parietti, che in diverse occasioni, ha ribadito di seguire tutte le regole del caso. Non è mancata, però, la replica di Selvaggia Lucarelli che ha attaccato la Parietti per la sua cattiva condotta in piena emergenza.

Selvaggia Lucarelli contro Alba Parietti

Che tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti non scorra buon sangue si è visto in più occasioni, ma, questa volta la discussione è stata causata dall’emergenza Coronavirus. La Lucarelli, infatti, ha condiviso sul suo profilo di Instagram un post pubblicato da TPI, dove viene fatto notare come Alba Parietti ha invitato gli italiani a stare a casa a causa dell’emergenza da Coronavirus, quando lei stessa fino a un giorno prima era a Courmayeur in vacanza a sciare. “Non andate a sciare e non andate in vacanza in piena emergenza”, questo il commento di Selvaggia.

Alba Parietti si difende dalle accuse: “Ero in Val d’Aosta già da un mese”

La replica di Alba Parietti non si è fatta attendere e, tramite un lungo post su Instagram ha spiegato le sue motivazioni. La Parietti, infatti, non ci sta a passare come una che trasgredisce la legge in piena emergenza:

La sciacalla, sa perfettamente che la Valle D’Aosta è un posto dove io abito in inverno ed ero lì da parecchie settimane, dove non c’erano contagi mentre quando stavo in zone di rischio ho sempre usato enormi precauzioni. Sulle piste da sci se si sta a distanza non si infetta nessuno, esattamente come se si fa una passeggiata da soli al parco. Quindi anche ignorante sulla materia. Eravamo lì tutti noi da circa un mese. Io tornavo solo per lavorare e con tutte le precauzioni possibili ..Sabato sono tornata a Milano e zona rossa e’ stata dichiarata la Lombardia sabato notte ed io ero già a casa Milano. Proprio perché mi ero resa conto che dalla Lombardia si stava spostando troppa gente”. 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa