Lo stress è tanto in questo periodo e, come si è potuto notare nelle ultime ore, anche nella casa del Grande Fratello Vip il ‘clima da Coronavirus‘ è arrivato. Paura per chi sta fuori, tristezza per il nostro Paese e l’impressione, comprensibile, di essere ‘tagliati fuori’: questi i sentimenti che accomunano i concorrenti della casa. Oggi Adriana Volpe, presa dallo stress, si è lasciata andare ad un crollo proprio pensando a sua madre.
La mamma di Adriana, infatti, è stata un’infermiera proprio in rianimazione. La figlia, ora che è dentro la casa, lo ha ricordato in lacrime: “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi. Io le dicevo: ‘Vai piano’, non correre così, e se poi inciampi? Lei mi rispondeva: ‘E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More