Alessandra Mussolini ha raccontato, recentemente ospite a Vieni da me, il perché indossava delle parrucche. Oltre a questo Alessandra ha raccontato anche la storia di quando era un’attrice, spronata proprio dalla famiglia in questo percorso (eccetto sua zia Sophia Loren, che invece glielo sconsigliava a chiare lettere). La sua vera aspirazione era raggiungere la laurea in medicina. Ma, il suo percorso di studi è stato interrotto da diverse apparizioni televisive.
Proprio in questo contesto inedito e in una versione tutta nuova, Alessandra Mussolini ha parlato delle sfumature più intime della sua vita. Compresa quella famosa passione per le parrucche, ereditata, probabilmente, proprio dalla zia Sophia Loren: «Zia Sophia aveva una villa bellissima con cavalli e piscine. Casa nostra era grande quanto la stanza in cui lei si cambiava le parrucche. Lei ha sempre pensato che con cotanto cognome non avrei potuto fare strada nel mondo dello spettacolo».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More