Come tessere di un domino che cado inarrestabili, l’una dietro l’altra, molte serie tv, oltre a programmi, campionati sportivi e manifestazioni pubbliche, stanno battendo in ritirata causa coronavirus. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del cast di Grey’s Anatomy: “Non possiamo più”.
Chi aspettava nuovi spoiler inerenti al finale di stagione di Grey’s Anatomy, dovrà attendere e non poco. Se in Italia si è preso coscienza di quanto il covid-19 sia pericoloso già da alcune settimane, nelle altre nazioni e negli altri stati sono solo agli inizi. C’è un però: la nostra penisola ha gli occhi di tutto il mondo puntati addosso, ecco il motivo per il quale, chi può, si è messo preventivamente in quarantena; il nostro stato di emergenza estrema, in qualche modo, funge da monito.
E’ quello che è accaduto per il cast di Grey’s Anatomy, ecco cosa hanno dichiarato: “Andiamo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come vanno le cose. Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell’intero cast, della troupe e dei nostri cari al di fuori del lavoro, ed è stata presa seguendo il consiglio del sindaco Gracetti di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More