Sembra impossibile trovare “paparazzate” che ritraggono Donatella Versace senza trucco. Il settimanale “Novella 2000” però ci è riuscito nell’estate 2016, in un’unica e forse irripetibile occasione.
Icona della moda ma anche dei ritocchi chirurgici, Donatella Versace, classe 1955, è una delle figure più ammirate e insieme discusse nel panorama delle celebrities. La sua è stata una vita segnata dal successo e dalla fortuna, ma anche dalla tragedia e dagli eccessi. Un’eredità familiare pesante, divenuta leggendaria, unita ad una passione per la chirurgia estetica sfociata nell’abuso, hanno posto spesso sotto i riflettori la regina della moda.
Circolano molte foto del prima/dopo chirurgia di Donatella Versace, ma vederla struccata sembra quasi impossibile. I fotografi di Novella hanno beccato Donatella al mare, in bikini e completamente struccata. Il risultato è stupefacente. Ecco la foto in questione:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More