Si sa, da Amici nascono e crescono numerosi talenti. Maria De Filippi sceglie accuratamente i suoi artisti e cerca in tutti i modi di portarli al successo. Uno di loro ha certamente trovato la sua strada dopo la vittoria dell’undicesima edizione del reality. Anzi, si potrebbe proprio dire che questo ballerino ha raggiunto un successo incredibile e il suo obiettivo più grande… in questo momento si trova a Los Angeles e balla insieme alle star più famose del mondo.
Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè, il bellissimo ballerino che ha vinto l’undicesima edizione di “Amici”. Il giovanissimo artista ha fatto notare già durante il reality il suo grandissimo talento ed ora è al seguito dei gruppi di ballo dei maggiori artisti musicali del mondo. Proprio per questo Guseppe è stato definito il ballerino più ambito di Hollywood. Ad oggi è stato al seguito di Taylor Swift e soprattutto Jennifer Lopez: un sogno che si realizza.
Dai tempi di Amici a oggi Giofrè ha fatto davvero molta strada ed è riuscito a conquistare anche il cuore delle star. Ovviamente il ballerino ha subito anche un notevole cambiamento fisico: ora i suoi muscoli sono perfettamente definiti e scolpiti e il suo look è splendidamente alla moda. Insomma, Giuseppe Giofrè è riuscito a conquistare l’America grazie al suo talento e alla sua grandissima umiltà: uno dei pochi ballerini che dopo Amici è volato nella Grande Mela.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More