Che Justine Mattera sia una donna passionale e piena di charme, è cosa nota. Recentemente la showgirl si è lasciata andare a nuove dichiarazioni, anche nel contesto di un’ospitata nel salotto di Vieni da Me, da Caterina Balivo. In quell’occasione Justine ha raccontato anche i retroscena più delicati del suo rapporto con Paolo Limiti e della dolorosa scomparsa del conduttore nel 2017: “Ci siamo lasciati perché avevamo scelto di prendere strade differenti. Quando è morto non sono andata ai funerali perché mi sembrava un circo. Tutte quelle telecamere, tutta quella gente, mi sembrava una farsa. Non volevo sminuire i miei veri sentimenti”.
Di recente Justine ha anche confessato i dettagli del rapporto con suo marito, in particolare per quanto riguarda la gelosia. Ai microfoni di Rai Radio 2, ospite del format “I Lunatici”, ha confidato:
“È molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More