Non è quasi più una novità: Eros Ramazzotti è costantemente al centro del mirino dei “gossip del cuore”. Il cantante infatti viene fotografato spesso con una donna e questo alimenta i già numerosi sospetti sulle sue pene d’amore. Dopo aver detto addio a Marica Pellegrini, ormai sua ex moglie, l’uomo è quasi sempre al centro dei pettegolezzi. Ieri è stato uno dei protagonisti di Caterina Balivo a “Vieni da me” e anche in questa sede non si è potuto fare a meno del parlare del suo cuore.
Dopo l’allontanamento dalla Pellegrini, Eros è sempre al centro dei pettegolezzi. E’ pur vero che ogni qual volta viene avvistato insieme ad una donna si apre una polemica esagerata. Anche durante la puntata di Vieni da me il cantante è stato preso di mira, in questo caso dai giornalisti Alessio Poeta e Stefano Dominella. I due, esperti delle relazioni private del vip italiani, non hanno di certo potuto evitare un confronto con l’ex marito di Michelle Hunziker. Ovviamente i toni accesi della polemica aperta dai giornalisti deve aver irritato molto Ramazzotti, sempre più colpito nella sfera più privata e sentimentale.
Per “difendere” il cantante, non presente in studio, è intervenuta la padrona di casa. Caterina Balivo si è infatti dissociata dalle tante parole di Poeta e Dominella e delle altre menti del gossip. La conduttrice infatti ha dichiarato che ognuno può vivere liberamente, anche se si è un personaggio noto.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/13/adriana-volpe-crolla-in-lacrime-per-la-madre-alle-4-di-notte-il-telefono/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More