Mito e leggenda, tanto in vita quanto dopo la sua scomparsa. Michael Jackson è vivo o morto? Questo il più grande mistero che tutt’ora aleggia attorno alla scomparsa del re del pop, avvenuta ormai nel 2009. Lo scoop più recente, ad opera del Daily Star, vedeva protagonista proprio la figlia della pop star, Paris Jackson. La ragazza aveva pubblicato su Instagram un selfie in cui si vedeva lei in auto, alla guida, e proprio nel sedile posteriore spuntava un viso ‘inquietante’…
Quello che ad un primo sguardo poteva sembrare un selfie come un altro, rivelava in realtà qualcosa di impressionante. Diminuendo il contrasto dell’immagine, infatti, dal buio del sedile posteriore è emersa una sagoma precisa: quella a di Jackson, con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller.
Uno scatto divenuto virale, che aveva scatenato il web tra interrogativi, mistero e illazioni. Per i fan non c’era dubbio: quella era la sagoma di Michael Jackson. Non ha mai aiutato a placare la curiosità il fatto che la scomparsa della pop star, avvenuta il 25 giugno 2009, sia sempre rimasta avvolta nel mistero. Si è parlato di malore improvviso, all’epoca: questo avrebbe colpito il cantante nella sua casa di Holmby Hills a Los Angeles. Ma i conti non sono mai tornati fino in fondo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More