Anticipazioni+Il+Segreto+puntata+oggi+luned%C3%AC+16+marzo%3A+sparatoria+a+Puente+Viejo
velvetgossipit
/2020/03/16/anticipazioni-il-segreto-puntata-oggi-lunedi-16-marzo-sparatoria-a-puente-viejo/amp/

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi lunedì 16 marzo: sparatoria a Puente Viejo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 16 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, abbiamo visto il grande ritorno di Garcia Morales a Puente Viejo. L’uomo è sembrato turbato, quasi sconvolto: non credeva, al suo rientro, di ritrovare il paesino ridotto in simili condizioni. Dopo aver causato la malattia degli animali, l’avvelenamento delle falde acquifere ha iniziato ad avere i suoi catastrofici effetti anche sugli esseri umani. Il sottosegretario era uno dei principali sospettati, ma ha confessato a Carmelo e Raimundo di essere del tutto innocente ed estraneo ai fatti. Il mistero si è quindi fatto ancora più fitto: chi è che sta tramando alle spalle dei cittadini di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 16 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 16 marzo, vedremo la situazione di Puente Viejo peggiorare sempre di più. L’epidemia nel paesino sembra ormai essere incontrollabile e i suoi abitanti rischiano davvero di lasciarci la pelle. Per di più, non si riesce a trovare neanche chi sia il colpevole dell’avvelenamento delle falde acquifere. Il tempo però stringe: Meliton, Mauricio, Severo e Carmelo si metteranno sulle tracce delle sorgenti d’acqua che ancora non sono state contaminate e che, di conseguenza, risulteranno essere fondamentali per la sopravvivenza di Puente Viejo. Ma qualcuno tenderà loro un agguato e si ritroveranno nel bel mezzo di una sparatoria. Chi è che starà cospirando contro di loro?

Exit mobile version