Harry e William lite furiosa: “Un cafone…”

Cosa è successo davvero tra Harry e William? Finalmente i tabloid inglesi hanno pubblicato le parole che i due fratelli si sarebbero scambiati durante litigi furiosi. Ecco tutto quello che è successo tra i figli di Lady Diana.

Guerra di insulti tra i figli di Lady Diana

Il Mail on Sunday è stato uno dei primi tabloid inglesi a rendere pubblici i retroscena che riguardano i tesi rapporti tra Harry e William. Negli ultimi mesi, infatti, i due fratelli, figli di Lady Diana e del principe Carlo, si sono allontanati sempre di più, fino al completo distacco dei duchi di Sussex dalla Famiglia Reale inglese.

Nell’ultimo evento pubblico a cui ha preso parte tutta la famiglia, infatti, William non avrebbe degnato il fratello di uno sguardo e avrebbe perfino ignorato il suo saluto. Dal video si legge chiaramente la delusione stampata sul volto di Harry. Ma cosa c’è dietro questa fredda ostilità? Ecco tutti i retroscena.

Harry furioso contro William: “Un cafone”

Secondo le indiscrezioni alla base dell’allontanamento di Harry e William, ci sarebbero pareri discordanti che li hanno sempre divisi. William non avrebbe accettato il comportamento di Harry degli ultimi  anni, ovvero da quando ha sposato Meghan Markle.

Il fratello maggiore, infatti, ha ritenuto le loro “dichiarazioni alla stampa e al mondo inopportune” e, più di ogni altra cosa, accusa il fratellino di aver avuto un comportamento scorretto nei confronti della Famiglia Reale, soprattutto della Regina Elisabetta. La Sovrana, infatti, sarebbe profondamente ferita e delusa dal comportamento del nipote.

Dalla sua, Harry accusa il fratello di aver avuto atteggiamenti “irrispettosi e da cafone” verso la moglie Meghan Markle. Accusa, inoltre, la Famiglia Reale di aver sempre preferito William a lui, in quanto futuro di erede al trono con frasi che “l’avrebbero fatto sentire sempre più l’ultima ruota del carro“.

A far traboccare il vaso, le parole che William avrebbe detto a Harry riguardo a Meghan: “Pensaci bene prima di sposarla. Non la conosci bene…” e, infine, una lite furiosa tra Kate e Meghan, finita con le lacrime disperate di quest’ultima.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta scappa da Londra: Camilla e Carlo in quarantena

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

1 ora Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

5 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

19 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

20 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

22 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

23 ore Fa