Lady Gaga, pop star e cantante della famosa “Poker Face”, incoraggia su Instagram i suoi fan e consiglia di mettersi in auto-quarantena. La cantante sostiene di aver parlato con Dio e che quest’ultimo gli abbia detto che tutto andrà bene…
La cantante e anche attrice insieme a Bradley Cooper di “A Star is born”, attraverso un post pubblicato su Instagram, manda un messaggio di incoraggiamento ai suoi fan di non uscire da casa.“Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo”.
Anche lei, come noi comuni mortali, vorrebbe incontrare i suoi genitori e le sue nonne ma non lo fa perché sa che non è sicuro e quindi se ne resta a casa con i suoi cani. Inoltre la stessa torna sull’argomento “corona virus” anche in un altro post dove suggerisce a tutti di pensare al mondo come un unica comunità globale dove il problema di uno è anche il problema di un altro. Un mondo dove regni la gentilezza nel prenderci cura di noi stessi e anche degli altri.
“Credetemi, ho parlato con Dio” queste sono le parole di Lady Gaga. Pare che Dio le abbia detto che andrà tutto bene. E andrà così se ognuno di noi segue alla lettera le misure precauzionali e cerca di rimanere il più possibile a casa. Questo virus ormai ha oltrepassato tutti i confini e se noi, al contrario, riuscissimo a “confinarci” in casa riusciremmo a sconfiggerlo. Al momento questo sembra essere l’ unico modo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More