Durante l’ultima puntata inedita di ‘Avanti un altro’, andata in onda prima dell’ufficiale blocco del programma di Canale Cinque per il coronavirus; Luca Laurenti ha sfiorato una clamorosa caduta nello studio Mediaset mentre stava serenamente sorseggiando un pò d’acqua. La situazione imbarazzante ha improvvisamente coinvolto Paolo Bonolis, che divertito non ha perso tempo ad improvvisare una gag teatrale.
“Lei non riesce a fare due cose insieme: bere e salire un gradino!”
La reazione dello stesso Laurenti non poteva che esser altrettanto divertita e giocosa. Si sa, la complicità tra i due professionisti è ormai amata e nota a tutti. È decisamente una caratteristica vincente dove, nei momenti di sana satira spesso improvvisata riesce ad attirare qualsiasi tipo di pubblico.
Subito dopo la pubblicità, Paolo Bonolis ha comunicato al pubblico in studio e a casa di esser rimasto perplesso per un bizzarro gesto di Luca Laurenti. Divertito, il conduttore ha chiosato dicendo di rimanere costantemente stupito nonostante si conoscano ormai da moltissimi anni. Cosa è successo durante la pausa pubblicitaria?
Il maestro Luca Laurenti, dopo aver sfiorato la caduta in diretta, ha continuato a bare l’acqua tenendola però in bocca. Alla spiegazione richiesta da Paolo Bonolis, Luca ha esordito dicendo che è impossibile bene e respirare contemporaneamente. Questa sua affermazione ha innescato immediatamente la curiosità nel conduttore, tant’è che ha richiesto del tempo per approfondire la situazione. Visibilmente scioccato, Bonolis ha deciso di sfidarlo facendosi portare dell’acqua e spiegandogli che si può respirare con il naso e bere tranquillamente con la bocca. Una scena divertente, non solo per il pubblico ma anche per gli autori del programma di Canale Cinque.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis la rabbia pubblica contro Mediaset: “perché avete sospeso Avanti un altro?”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More