Uno dopo l’altro, tutti i programmi italiani stanno chiudendo e sono veramente pochi quelli che resistono all’ondata di sospensioni. Domenica In sta seguendo il destino degli altri, avendo ricevuto l’ordine di stop di recente. Non è l’unico: sospeso ancheVieni da Me di Caterina Balivo, La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi e Detto Fatto di Bianca Guaccero. Sospesi anche Porta a Porta di Bruno Vespa, Agorà e Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli. Mara Venier è ovviamente triste ed abbattuta per la chiusura del programma e le sue parole accorate al pubblico su Instagram lo testimoniano:
Domenica in non andrà in onda avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza. Vi abbraccio tutti forte forte!
Il marito di Mara Venier, il produttore Nicola Carraro, strappa un sorriso sia alla conduttrice, sia ai fan, rivelando che cosa faccia Mara nella quotidianità che ci tiene tutti segregati fra quattro mura. Filmandola, le chiede come mai non sia andata a Domenica In e che ci faccia a casa. La conduttrice replica un po’ intristita:
No. Ci dobbiamo adeguare.
In un’altra clip, Nicola Carrato filma Mara Venier che sta cucinando, per la precisione un gateau di patate. La donna lo tira fuori dal forno:
Con questa malinconia e tristezza, almeno un gateau di patate.
Mara Venier canticchia poi un po’ malinconica, sognando ad occhi aperti:
Chissà quando potremmo riabbracciarci.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More