Il flashmob dei balconi musicali ha coinvolto tutta l’Italia e continua a farlo ogni giorno alle 18. Commovente anche la “fiaccolata elettrica” di ieri sera alle 21:00, forse l’iniziativa più bella. Tutti hanno risposto ai propri dirimpettai con urla di incoraggiamento, forse messi più a proprio agio dal buio che li nascondeva. Anche i concerti dei vip stanno tenendo alto il morale della gente, come quello di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Morgan anche ha partecipato al flashmob canoro, ovviamente a modo suo. Due ragazze che stavano al balcone lo hanno visto girare per le strade di Milano in monopattino e subito ne hanno approfittato per sfidarlo per il flashmob delle 18:
Porti la chitarra, porti uno strumento?
Il cantante non si è smentito né fatto attendere ed ovviamente ha accettato la sfida, cantando chiaramente la canzone più popolare del momento e protagonista dell’ultimo Sanremo. Morgan ha infatti cominciato a cantare a squarciagola Sincero, ovviamente la sua versione della canzone, dedicata provocatoriamente a Bugo sul palco dell’Ariston:
Sì, facciamo questa: ‘Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, e la ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa’.
Morgan, intonando il motivo della canzone, ha poi continuato a sfrecciare per le strade di Milano senza fermarsi, portando con sé la sua Sincero. Un flashmob canoro e itinerante quindi, anche adesso che non ci si può muovere.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/28/morgan-presenta-la-fidanzata-incinta-alla-mamma-luciana/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More