Il 13 marzo 2020 Francesco Totti ha dato il via alla sua nuova avventura. Sulla piattaforma streaming di Amazon è andata in onda la prima puntata di Celebrity Hunted, il reality show che ha per protagonisti diversi volti noti dello spettacolo.
Celebrity Hunted ha iniziato sin da subito a far palare di sé. Come concorrenti sono previsti diversi personaggi noti: oltre all’ex capitano della Roma, parteciperanno anche altri vip come Costantino Della Gherardesca, Fedez, Luis Sal e Diana Del Bufalo. Lo scopo del programma è quello di non farsi acchiappare dagli investigatori che li staranno addosso e che faranno di tutto pur di acciuffare i fuggitivi.
Nella prima puntata Francesco Totti parte subito forte. Alle 8 in punto i concorrenti iniziano con la loro fuga da Colosseo, il capitano è tranquillo e sicuro di sé. Come primo obiettivo si reca verso San Giovanni nel quale incontra un suo amico e un sosia. Già da subito Francesco cerca di distrarre i suoi inseguitori ed è qui che ha un’idea geniale. Ad un certo punto Totti viene prelevato da un monaco che lo porta al Monastero San Vincenzo di Viterbo. Gli inseguitori lo raggiungono ma non riescono a individuarlo; “Er Pupone” si è travestito da prete per mimetizzarsi con gli altri sacerdoti. Dopo la grande fuga Totti tra sorrisi e autografi prende in giro i suoi “cacciatori” e inizia una partitella amichevole che segna la fine dell’esperienza “spirituale” di Francesco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More