L’esistenza di creature sovrannaturali che vivono nella natura sono delle credenze radicate da sempre. L’uomo è sempre stato affascinato da queste leggende e numerose sono le segnalazioni a riguardo. C’è chi crede agli UFO, ai fantasmi o addirittura al Bigfoot ma…
Un esperto di paranormale cerca dei testimoni che abbiano avuto il disonore di incontrare una bestia altra 3 metri e nera come la notte più buia. La storia gli è giunta tramite alcuni cittadini che hanno assistito al racconto delle vittime. Lee Solway, cittadino britannico di Grimsby, ha deciso di andare a fondo alla vicenda cercando di capire l’esistenza di questa creatura che infesta l’area circostante. L’uomo ha una grande passione per il sovrannaturale tanto da avere un podcast dove racconta tutti gli episodi paranormali a cui viene a conoscenza. La sua curiosità lo spinge a sfatare sempre più miti che molte volte si rivelano essere soltanto delle storie inventate da parte dei suoi ascoltatori. Nella sua ultima puntata, uno spettatore ha voluto denunciare la comparsa di una gigantesca creatura che si aggira in zona, specialmente vicino all’aeroporto di Humberside. La creatura si sposta molto velocemente e lascia i segni del suo passaggio. Molti degli abitanti locali sono scettici e credono che nei boschi si aggirino semplicemente dei bracconieri, ma Lee non vuole fermarsi. Ancora non si hanno ulteriori aggiornamenti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More