Le reti televisive continuano a modificare i loro palinsesti per far fronte all’emergenza Coronavirus. Tantissimi i programmi che sono stati cancellati, tra questi anche I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus. Il presentatore è intervenuto nello speciale Italia Si, in cui ha raccontato di come lui e sua moglie stanno vivendo questo delicato periodo.
Dopo Porta a porta, con la reazione polemica di Bruno Vespa, è toccata la chiusura anticipata anche a I Soliti Ignoti, programma condotto da Amadeus. Lo show di Rai1 non potrà più essere registrato negli studi di Roma fino a nuovo ordine, per l’impossibilità di realizzazione del programma, basato sulla presenza di personaggi e concorrenti provenienti da tutta Italia.
Insieme ad altri volti noti, Amadeus è intervenuto, tramite videochiamata, ad Italia Si, in cui ha parlato della sospensione del programma, spiegando:
“Sono a Roma dal 20 febbraio perché stavo lavorando alle registrazioni di Soliti Ignoti. Il programma ora è stato giustamente sospeso“.
Il conduttore ha poi raccontato di come lui e sua moglie, Giovanna Civitillo, stanno vivendo l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese:
“Mi trovo in un appartamento nella capitale con mia moglie e mio figlio dal 20 febbraio. Siamo chiusi in casa, ma non nella nostra casa principale, che è quella di Milano. Ultimamente ho cambiato anche stile di vita: vado a letto tardissimo e al mattino mi alzo molto più tardi del solito” ha rivelato il conduttore.
Durante la chiacchierata con il presentatore Marco Liorni, Amadeus ha ricordato della sua esperienza a Sanremo:
“E’ trascorso solo un mese, ma sembra essere passato un anno. A Sanremo andavamo a letto alle 4 del mattino e ci alzavamo tre ore dopo. Anzi, Fiorello si svegliava prima di me, attorno alle 7: io non prima delle 8 e mezza o 9. Ci manca tutto adesso” ha concluso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More