Detto da loro

Andrea Iannone furioso lancia una frecciatina: “Non so dov’è Giulia, starà scrivendo un libro…”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non stanno più insieme. Lei giorni fa, durante una diretta Instagram, aveva fatto intendere che c’era aria di crisi con il pilota. Quest’ultimo, durante una delle sue dirette, alla domanda di una fan che le chiedeva dove fosse Giulia ha risposto: “Ma che ne so ragazzi. Giulia sta scrivendo un libro

La diretta di Giulia qualche giorno fa

Durante un collegamento live su Instagram, l’influencer con quasi 5 milioni di follower, aveva confermato che tra i due ci fosse una crisi. Le sue parole sono state molto chiare: “Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione”.

C’è chi ha ipotizzato addirittura un riavvicinamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne e Andrea Damante suo ex che qualche anno fa l’aveva scelta come sua fidanzata a Uomini e donne, programma di Maria De Filippi. Tuttavia non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

La diretta di Andrea Iannone

Anche il pilota, in questo periodo molto delicato, si è lasciato andare di più sui social tanto da fare una lunga diretta insieme all’amico e collega Max Biaggi. Durante questa molti fan hanno fatto domande su Giulia fin quando Iannone non ha sbottato dicendo: “E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”. 

Infatti l’influencer, come possiamo notare dai social, si trova a Pomezia dalla sua famiglia mentre il pilota è rimasto a Lugano. Ma la domanda è: davvero Giulia starebbe scrivendo un altro libro? E se Andrea Iannone l’avesse tradita? Ricordiamo che il libro dell’ex gieffina “Le corna stanno bene su tutto” racconta del tradimento del suo ex Damante. E se si stesse verificando lo stesso? Attendiamo notizie dai diretti interessati.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

3 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

22 ore Fa