Coronavirus%2C+dopo+33+anni+Beautiful+si+ferma%2C+attori+a+casa%3A+ecco+il+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/03/17/coronavirus-dopo-33-anni-beautiful-si-ferma-attori-a-casa-ecco-il-video/amp/

Coronavirus, dopo 33 anni Beautiful si ferma, attori a casa: ecco il [VIDEO]

Attualmente l’emergenza da coronavirus interessa gran parte del mondo. Non a caso, in Italia e non solo, le nuove direttive emanate dal Governo costringono le popolazioni a rimanere nelle proprie case. Una decisione drastica, ma che influirà sulla diminuzione dei contagi. In questa situazione molto difficile, anche la televisione si è adeguata e molti programmi televisivi hanno informato il proprio pubblico della momentanea sospensione. Mentre il Covid-19 continua a colpire, dopo Grey’s Anatomy e altre serie Tv, anche Beautiful ha deciso di sospendere le riprese.

La longeva soap opera americana dopo ben 33 anni, per la prima volta manda a casa i suoi attori. Come riporta in esclusiva ‘Deadline’, lo stop di Beautiful è partito martedì 17 Marzo 2020. Per gli appassionati è stato un vero colpo sapere di non poter trascorrere per un pò il primo pomeriggio con i loro beniamini. Si spera dunque di poter girare di nuovo le riprese dopo le due settimane previste per la quarantena; e ritrovare così i protagonisti della soap in quel di Los Angeles.

È una novità anche per gli attori, i quali si ritroveranno nei prossimi giorni senza impegni lavorativi, ma soprattutto lontani dai personaggi che per anni interpretano. Dunque, cosa faranno i volti noti della longeva soap opera Beautiful, ora che nessuno li chiamerà sul set?

Jacqueline alias Steffy vicina agli italiani

La notizia dei flash mobe organizzati sui balconi di tutta Italia è arrivata fino agli Stati Uniti d’America. Tutti gli attori della serie sono rimasti colpiti dalla profonda condivisione in un momento così delicato. Ed ecco che, subito dopo la chiusura momentanea di Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood, alias Sfeffy Forrester ha intonato diverse canzoni sul suo terrazzo di casa. L’attrice ha addirittura invitato gli americani a prendere esempio dagli italiani e cantare fuori le finestre o i balconi delle proprie case.

 

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e Laura Pausini in diretta insieme da casa: quando e dove vederli

Exit mobile version