Ancora in piedi in un palinsesto sempre più spoglio di programmi, Storie Italiane ha ospitato attraverso una conference call via Skype la coppia di star formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria. Il programma di Eleonora Daniele è attualmente, regolarmente in onda, in versione ovviamente decentrata rispetto al classico mondo gossip, e inquadrata verso l’ambito dell’attualità; discorrendo del Coronavirus e dei suoi aggiornamenti, lo show ha dunque deciso di dare spazio alle personalità dello spettacolo italiano, e a come stiano affrontando l’emergenza. Tra torte fatte in casa, musica e hobby riscoperti, i due ospiti hanno quindi raccontato i propri giorni di quarantena.
In un momento di particolare commozione, Francesca Barra si è lasciata andare ad un sentito messaggio rivolto ai suoi genitori, e in generale a quanti stiano in questo periodo soffrendo la reclusione imposta. Con la voce rotta dalle lacrime, la moglie di Claudio Santamaria ha preso la parola per rivolgere un augurio ai cari lontani; “I miei genitori sono in Basilicata e ci stanno guardando“, ha raccontato in lacrime. “Mi mancano tantissimo. Voglio salutare tutte le persone che non possono stare vicini ai propri familiari. Ognuno vive il distacco come può, ma abbiamo il dovere di comunicare, noi che lavoriamo in questo ambiente. Dobbiamo farlo per le persone sole. Magari con un po’ di evasione, ma ogni tentativo val la pena di essere fatto.”
LEGGI ANCHE Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Celebrity Hunted ci ha aiutati in un brutto momento”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More