Indiscrezioni & Social

Gemma Galgani mistero messaggi con Mara Venier: vuole lasciare Maria De Filippi?

Il Coronavirus ha costretto noi italiani e non solo a casa. Anche i programmi più seguiti del palinsesto televisivo come Uomini e Donne sono stati momentaneamente sospesi. Le registrazioni del trono over continuano ad andare in onda con delle modifiche nella disposizione in studio di dame e cavalieri. Tra questi Gemma Galgani non perde occasione per mettersi al centro della scena. 

I commenti su Instagram

La volontà per Gemma non sembra essere solo quella di trovare l’amore ma, da quanto emerge dal web, la dama manifesta continuamente la sua stima verso una conduttrice. Considerando che non si tratta di Maria De Filippi, quale sarà la conduttrice oggetto di attenzione?

Dai commenti su Instagram Gemma sta manifestando da giorni la stima per una delle regine di Rai Uno, Mara Venier. I post che pubblica la conduttrice vengono inondati da mi piace e da commenti. Tra i commenti ne spicca uno in particolare quello della dama Gemma Galgani. La dama di Torino sappiamo che vive da sola e recentemente, per chi segue il programma condotto da Maria de Filippi, è a conoscenza che nessuno dei cavalieri ha manifestato interesse a conoscerla.

Anche Mara Venier per l’emergenza Coronavirus è costretta a casa e per questo Domenica In, da lei condotto è stato sospeso. I telespettatori che proprio la domenica si riunivano per seguirla sentono molto la sua mancanza ed esprimono questa malinconia nei commenti. Lo stesso vale per Gemma Galgani che in un commento sotto una foto della Venier commenta con un “Ci mancherai”. Questo commento viene interpretato dal pubblico come l’ennesimo tentativo della dama di essere invitata anche su Rai Uno per aumentare la sua notorietà. Sarà vero? Si sta parlando di stima o di un corteggiamento per attirare l’attenzione della conduttrice? 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

9 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

9 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

10 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

10 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

13 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa