Se la vita di tutti i giorni è cambiata, è cambiata anche la routine televisiva: nessuno è immune dal Coronavirus. Lo stesso Gerry Scotti ha raccontato i dietro le quinte del suo lavoro allo stato attuale a Un giorno da pecora su Rai Radio 1. Il conduttore continua a condurre Striscia La Notizia insieme a Michelle Hunziker, con delle restrizioni serrate:
Sto chiuso in casa come tutti poi esco per raggiungere Cologno. Lì mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine, mi cambio in una stanza disinfestata e poi conduco con Michelle, a due metri di distanza.
Ovviamente fa impressione vedere lo studio vuoto, esattamente come è inquietante (ma anche incoraggiante) vedere le strade deserte. Gerry Scotti ha raccontato di come la desolazione di Striscia sia davvero qualcosa di mai visto:
Entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia è impressionante. Ci guardiamo in faccia, io, i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma è comunque impressionante.
Gerry Scotti però racconta anche la gioia delle piccole cose del restare a casa, come ad esempio il giocare in famiglia e la dieta sana che cerca di adottare. Un po’ degli escamotage usati da tutti i tempi per combattere la quarantena:
Ho riscoperto il piacere dei giochi da tavola. Ho anche preso una piega vegetariana. Provo a non mangiare carne.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More