Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati ufficialmente lo scorso giugno. Tra i due è rimasto un rapporto di grande affetto soprattutto perché hanno una figlia. Tuttavia la modella, in un’intervista a British Vogue confessa: “ci sono giorni in cui mi sveglio e mi dico: Oh Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi‘”.
L’attore e la modella si sono lasciati dopo 4 anni d’amore e una figlia. A parlare per la prima volta dei motivi per cui i due si sarebbero lasciati è stata la rivista americana People. In particolare una persona molto vicina alla coppia avrebbe rivelato: “Lui era emotivamente molto assente durante le riprese di A Star is born“. Questo sembra essere il motivo principale della rottura.
I due effettivamente sembravano distanti già da tempo soprattutto nelle comparse pubbliche. Infatti all’ultimo Festival di Venezia, alla prima mondiale del film, Bradley Cooper era seduto davanti con Lady Gaga mentre Irina Shayk era solo una presenza alle spalle. Anche il red carpet ha visto i due distanti. Lei la passerella l’aveva fatta a fianco di Donatella Versace. “Quando poi è tornato, hanno cercato di far tornare tutto come prima. Ma non erano più gli stessi”, rivela l’amico.
Durante l’intervista di British Vogue, la modella non è apparsa affranta o arrabbiata.Anzi la stessa ha dichiarato: “Penso che in ogni buona relazione tiri fuori il tuo meglio e il tuo peggio, è semplicemente la natura umana”. E poi ancora: “Due persone fantastiche non sempre fanno una buona coppia“.”Penso che siamo stati molto fortunati ad avere quello che abbiamo avuto insieme. La vita senza B è un territorio inesplorato” .
Inoltre la bella Irina ha parlato della sua vita da single e da mamma soprattutto quando di mezzo c’è il lavoro. La stessa ha affermato: “È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una mamma single ed essere una mamma lavoratrice che mantiene (la famiglia)“.
Ma a lasciare tutti senza parole è stata una dichiarazione in particolare che ha fatto preoccupare molto i fan: “Fidati, ci sono giorni in cui mi sveglio e mi dico: ‘Oh Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi‘“. L’augurio è che la modella abbia superato questo periodo e che entrambi possano continuarsi a volersi bene sopratutto per il bene della loro figlia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More