Una storia davvero incredibile arriva dall’Uganda, dove un imam si è sposato per poi scoprire qualcosa di incredibile sulla “moglie”. Ecco cosa è successo.
Dall’Uganda arriva una storia che sta letteralmente facendo il giro del mondo e riguarda un imam che ha sposato una donna, per poi scoprire che in realtà si trattava di un uomo. Ma come è possibile?
Lo sfortunato protagonista di questa vicenda è Sheikh Mohammed Mutumba, che ha raccontato alla polizia di aver incontrato Richard Tumushabe alla moschea di Kyampisi. L’imam, che svolge il suo ruolo in Uganda è rimasto affascinato dalla presunta donna, al punto di chiederle la mano.
La futura “sposa”, che si faceva chiamare Swabullah Nabukeera, ha accettato la proposta di matrimonio e pochi giorni dopo i due si sono sposati. Ma come ha fatto l’imam a non accorgersi di aver sposato un uomo?
Swabullah Nabukeera (così si faceva chiamare l’uomo) sarebbe riuscito a non farsi scoprire ideando un furbo inganno. L’uomo, infatti, secondo quanto raccontato dall’imam, avrebbe evitato di avere momenti di intimità.
La “moglie“, infatti, avrebbe portato come scusa il fatto di non aver conosciuto ancora i suoceri. In seguito al matrimonio, invece, la novella sposa avrebbe evitato qualsiasi rapporto sessuale per due settimane, motivando il gesto con un lungo ciclo mestruale.
L’imam ingannato ha, dunque, ufficialmente sposato l’uomo secondo il rito religioso islamico, pagando anche una cospicua somma per saldare la dote per la sposa, che consisteva in due capre, due sacchi di zucchero, alcuni vestiti e una copia del Corano.
Solo due settimane dopo le nozze l’uomo è stato smascherato dalla polizia, che ha indagato su di lui in seguito alla denuncia di un vicino di casa, che aveva segnalato la moglie dell’imam dopo aver subito un furto. Giunta presso la polizia la sposa-Tumushabe è stata visitata da una poliziotta che si è accorta che non si trattava di una donna.
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More