I social che usiamo quotidianamente si modificano per far fronte alle necessità degli utenti. WhatsApp, per questo, continua a cambiare la sua interfaccia, aggiunge nuove emoticon e arriva ad introdurre una nuova potenzialità per i messaggi inviati. Questa anticipazione è stata diffusa via Twitter da WABetaInfo.
Si riesce a mandare un messaggio per poi eliminarlo senza dare la possibilità al ricevente di rinvenirlo? Si! da quest’anno è possibile. Si parla della possibilità di scrivere una chat, inviare audio e mandare foto ad un singolo ricevente o ad una cerchia di amici impostando un timer. Il timer permette al messaggio di avere un tempo di lettura determinato dal mandante e al termine di esso avverà l’autodistruzione.
La funzione si chiama “Disappearing Messages” ed è ancora in via di sviluppo nella versione beta dell’app. Questo significa che, Coronavirus permettendo, in questo anno, dopo ulteriori lavori di precisione verrà lanciata come aggiornamentro agli utenti.
Le tempistiche per la cancellazione del messaggio sono un’ora, un giorno, una settimana, un mese oppure un anno. Questa funzione non è sconosciuta a chi utilizza app come Snapchat, Telegram e Messenger di Facebook ma risulta necessaria anche nell’app che conta, al pari di Instagram, più download. Semplice ed accessibile anche alle generazioni più grandi risulta essere l’app di messaggistica più utile e veloce al momento. Aspettiamo con ansia questa novità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More