I social che usiamo quotidianamente si modificano per far fronte alle necessità degli utenti. WhatsApp, per questo, continua a cambiare la sua interfaccia, aggiunge nuove emoticon e arriva ad introdurre una nuova potenzialità per i messaggi inviati. Questa anticipazione è stata diffusa via Twitter da WABetaInfo.
Si riesce a mandare un messaggio per poi eliminarlo senza dare la possibilità al ricevente di rinvenirlo? Si! da quest’anno è possibile. Si parla della possibilità di scrivere una chat, inviare audio e mandare foto ad un singolo ricevente o ad una cerchia di amici impostando un timer. Il timer permette al messaggio di avere un tempo di lettura determinato dal mandante e al termine di esso avverà l’autodistruzione.
La funzione si chiama “Disappearing Messages” ed è ancora in via di sviluppo nella versione beta dell’app. Questo significa che, Coronavirus permettendo, in questo anno, dopo ulteriori lavori di precisione verrà lanciata come aggiornamentro agli utenti.
Le tempistiche per la cancellazione del messaggio sono un’ora, un giorno, una settimana, un mese oppure un anno. Questa funzione non è sconosciuta a chi utilizza app come Snapchat, Telegram e Messenger di Facebook ma risulta necessaria anche nell’app che conta, al pari di Instagram, più download. Semplice ed accessibile anche alle generazioni più grandi risulta essere l’app di messaggistica più utile e veloce al momento. Aspettiamo con ansia questa novità.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More