Anticipazioni+Il+Segreto+puntata+oggi+mercoled%C3%AC+18+marzo%3A+lutto+a+Puente+Viejo
velvetgossipit
/2020/03/18/anticipazioni-il-segreto-puntata-oggi-mercoledi-18-marzo-lutto-a-puente-viejo/amp/

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi mercoledì 18 marzo: lutto a Puente Viejo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 18 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, l’epidemia che sta mettendo in ginocchio Puente Viejo è stata momentaneamente messa in secondo piano per dare priorità a un importante evento. Sì, perché finalmente è stato il giorno dell’attesissimo matrimonio tra Prudencio e Lola. Nonostante l’Ortega continui ad avere dei segreti da non rivelare a colei che è diventata sua moglie, i due hanno pronunciato il fatidico sì davanti all’altare. Con somma gioia da parte di amici e parenti.
Intanto, cogliendo l’attimo dei festeggiamenti, Marina ha deciso di abbandonare Puente Viejo. Stanca degli inganni di sua figlia Esther, ha scelto di lasciare che Don Berengario resti un ricordo del passato.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 18 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 18 marzo, i riflettori saranno puntati su Meliton. Mentre la comunità di Puente Viejo è presa dai festeggiamenti per il matrimonio di Lola e Prudencio, l’uomo deciderà di allontanarsi. Con un solo fine: trovare nuovi indizi per scoprire chi si cela dietro l’avvelenamento delle falde acquifere e chi ha tentato di uccidere lui e i suoi amici. In queste circostanze, però, muoversi da soli non è mai una buona idea. Il vigilante lo imparerà a proprie spese, arrivando a rimetterci la pelle. Un uomo misterioso porrà fine alla sua vita a colpi di fucile. E a poco servirà l’arrivo di Matias, preoccupato per la sparizione del suo amico: sarà ormai troppo tardi per salvarlo.

Exit mobile version