Nessuno può sottrarsi all’appello di questi giorni, categorico: bisogna restare a casa. Una sorte che tocca proprio a tutti, vip compresi. Per questo sono in molti, in questi giorni, a sfogarsi proprio sul loro canale preferenziale: i profili social. La comunicazione diretta con i fan si fa sempre più fitta e intima, dal momento che tutti siamo sulla stessa barca. E spesso, proprio nella condivisione della quarantena, anche le celebrità ‘crollano’. Oggi è stata la volta di Elettra Lamborghini, che si è lasciata andare ad uno sfogo sincero proprio con i suoi fan:
“Mangio, bevo, dormo, letto, divano – ha esordito la cantante, lanciando poi una battuta scherzosa, ma con un fondo di verità – Comunque ragazzi, ridendo e scherzando sapete quanti bambini nasceranno?”.
E così miss Lamborghini, che sta affrontando la sua quarantena insieme al compagno Afrojack, ha continuato a ragionare insieme ai suoi fan:
“Ci pensavo ieri sera. Alla fine chi è a casa col ragazzo cosa fa non bomba? Io consiglio: di questi tempi starei attenta, e se lo stessi cercando aspetterei tempi migliori… fate attenzione ragazze… ma è solo un consiglio… io personalmente ne sarei spaventata a morte… non per me.. ma per i bimbi”.
Dalla battuta al consiglio più serio, dunque, perché per quanto Elettra ami l’amore, secondo il suo parere è proprio questo il momento di stare più attenti. Non a caso, poco dopo, ha proseguito con un piccolo crollo emotivo:
“Ho iniziato ad accusare il colpo, sto impazzendo. Ormai sogno puzzle e ho quasi finito tutti i miei libri. E per fortuna che io e il mio maschio non litighiamo mai. Il mio corpo è fisicamente stanco di non fare niente, è incredibile ma è stancante”.
E infine, un’ultima raccomandazione a tutti i fan per ribadire l’importanza di restare tutti a casa e superare insieme, ma a distanza, questa situazione di emergenza:
“Ma ci riteniamo fortunati ogni giorno ad essere sani… pensando alle povere persone in ospedale… quindi ragazzi, stica*** se ci annoiamo… pensiamo alle persone che sono negli ospedali, poi riparliamone se non vorrebbero essere loro al nostro posto”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More