Parole di fuoco all’interno della casa del Gf Vip. Questa volta nella polemica è finita la coppia che durante questa edizione del programma ha fatto molto parlare di sé. Pago e Serena Enardu sono stati al centro di una discussione tra Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Pugliese.
Patrick è stato quello più duro durante la conversazione che non ha lasciato scampo alla coppia Pago e Serena. Pugliese ha voluto ribadire ancora una volta la sua posizione nei confronti dei due dichiarando che il loro rapporto è manipolato. “Non c’era il bisogno di venire qua. Come a Temptation Island lei lo ha manipolato come un pezzo di pongo. Questa è la percezione che si è avuta” ha dichiarato l’ex gieffino. Inoltre ha aggiunto “Pago uno zerbino totale“.
Queste parole non sono passate inosservate tanto che Antonella Elia e Andrea Denver hanno voluto dire la loro in merito alla vicenda. Secondo la showgirl Pago sarebbe stato “un vero gentiluomo” e che ha difeso la sua donna durante il percorso nella casa. Denver ha un’altra idea a riguardo sulla Enardu:”Non c’era bisogno di venire qua. Lei mi ha detto anche che le hanno messo pressione. Però mi ha anche detto che la decisione finale è stata sua. Pago inizialmente ha portato una carica enorme. Stava facendo un bellissimo percorso. Comunque, l’importante, alla fine, è che loro si riprendano e vadano bene“. Ognuno di loro ha espresso la propria idea, chissà se ci saranno ulteriori retroscena.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More