Recentemente ospite del salotto di Barbara D’Urso, Paola Barale ha deciso di affrontare le le cinque sfere della trasmissione di Canale 5 per rispondere di alcune delle sue ultime affermazioni fatte a Peter Gomez nel programma, “La Confessione”. La Barale ha così parlato di alcuni temi importanti: dai figli, alla fine delle sue relazioni e dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dal piccolo schermo.
Stando alle sue dichiarazioni precedenti la storia con Gianni Sperti si sarebbe conclusa perché il ballerino desiderava dei figli, mentre la conduttrice aveva altre priorità e proprio su questo argomento la Barale ha dichiarato:
“Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io. Dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità”.
Dei suoi ex, però la Barale non vuole proprio sentirne parlare: “Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone”.
Dal canto suo, Gianni ha risposto attraverso uno scatto su Instagram con una didascalia che sembra riferirsi proprio alla sua ex : “Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno”.
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More