Categorie: Reality Show

Grande Fratello tedesco, concorrenti scoprono il Coronavirus: reazioni di panico [VIDEO]

Anche il Grande Fratello Tedesco è stato alle prese con il Coronavirus, capendo se e come comunicarlo ai propri concorrenti. L’iniziale decisione era stata quella di non comunicare a nessuno della Casa cosa stava succedendo in tutto il mondo:

Per adesso abbiamo scelto di non allarmarli e di non rivelare loro cosa accade fuori dal reality. Naturalmente i concorrenti della casa del Grande Fratello saranno informati se ci sarà motivo di farlo. Le informazioni da fornire ai ragazzi dall’esterno verranno decise anche in accordo con i parenti.

I fan inferociti si sono scatenati su Twitter e sui social, scagliandosi contro la conduzione del programma per voler tenere nascosta l’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio l’Europa. In meno di ventiquattro ore infatti il Grande Fratello Tedesco ha fatto marcia indietro, decidendo di avvisare i partecipanti del reality. Il conduttore è entrato insieme ad un medico nella Casa, rimanendo dietro a un vetro a distanza di sicurezza, comunicando loro gli avvenimenti:

Capisco che vi fa strano vedermi qui. Non fatevi prendere dal panico e non preoccupatevi. Fuori molto è cambiato nelle ultime settimane, soprattutto negli ultimi giorni. Adesso vi faccio capire cosa sta accadendo e perché sono qui dietro ad un vetro. C’è un virus chiamato COVID19 che ultimamente si è diffuso in tutto il mondo. Alcuni sviluppano sintomi gravi, altri hanno una sorta di influenza, qualcuno non ha proprio sintomi. Il virus è pericoloso soprattutto per gli anziani e chi ha altre malattie. Prima di farvi andare nel panico vogliamo dirvi che i vostri cari stanno benissimo.

I concorrenti hanno reagito diversamente: c’è chi ha pianto, chi ha fatto domande al medico, chi è rimasto calmo. Ognuno di loro comunque è stato rassicurato: i loro familiari stanno bene e sono al sicuro, come hanno comunicato attraverso dei video.

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci
Tags: Coronavirus

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

21 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa