Che il Coronavirus sia pericoloso soprattutto per gli anziani o le persone con gravi malattie, lo hanno capito tutti. I giovani, però, pensano di essere immortali e di non poter essere toccati dal virus. Leonardo Greco, da questo punto di vista, è diventato un simbolo per i giovani, per spronarli a non sottovalutare la malattia, che non risparmia nessuno. L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha raccontato la sua condizione, spiegando quali sono i sintomi ancora attivi e come li sta combattendo:
Sono qua per condividere il mio pensiero e per parlarvi dell’evolversi della mia situazione. Io ogni giorno miglioro. Ho ancora qualche problema di respirazione: avendo una polmonite, non riesco a fare tante cose, mi affatico. Ieri sera ho starnutito e ho perso sangue dalla bocca, ma sono cose normali, purtroppo.
La preoccupazione di Leonardo Greco, e tra l’altro di molti di noi, è la paura che la gente ancora non abbia capito di cosa si sta parlando. Le norme di sicurezza del governo molto spesso vengono violate, nonostante i rigidi controlli. Il Coronavirus non è una semplice influenza, ma c’è chi ancora non riesce a capirlo, come spiega Leonardo Greco:
Io ne sono ancora dentro, ne sto uscendo bene. Ma c’è ancora troppa gente che non ha capito la gravità della situazione. Io fin da subito mi sono speso per la causa, da quando la gente credeva che fosse una semplice influenza. […] Tanta gente la sta sottovalutando.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More