E’ uno degli attori di Hollywood più amati al mondo: ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo James Bond in 007, lui è Pierce Brosnan. Ultimamente è stato però protagonista di una vicenda molto, molto particolare…
L’attore ha cercato di passare il controllo di sicurezza aeroportuale di Burlington, Vermont (USA), con un coltello da caccia di 25 centimetri nel bagaglio a mano. Un fatto che lo ha posto al centro dell’attenzione e non in maniera edificante. Brosnan era con il figlio di 14 anni Paris, in partenza per Detroit con un volo della Delta Airlines. Gli agenti della Transportation Security Administration (TSA) degli Stati Uniti hanno trattenuto l’attore, vistosamente imbarazzato per l’accaduto. Trattandosi della prima segnalazione e di una situazione particolare, è stato graziato da un addetto alla sicurezza. L’addetto ha minimizzato l’incidente, sostenendo che di continuo vengono intercettati oggetti vietati nei bagagli dei passeggeri e vengono rimossi. In molti casi ciò non ha comportato denunce o guai di altro tipo per i viaggiatori.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More