Barbara d’Urso, conduttrice di innumerevoli programmi su Mediaset, spolvera le vecchie foto che la ritraggono da ragazza. Una in particolare, che la stessa pubblica sul suo profilo Instagram, stranisce i fan che notano una somiglianza con una conduttrice della Rai.
Nonostante tutti i programmi di Mediaset siano stati rimandati per l’emergenza del Coronavirus che ha messo l’Italia e quasi tutto il mondo in gravissime conseguenze, i programmi condotti dalla regina di Mediaset continuano ad andare in onda.
Mentre Pomeriggio 5 continuerà la sua diretta ogni pomeriggio come da anni ormai, Live non è la d’Urso si duplica. Lo vedremo negli schermi non solo la domenica sera ma anche il martedì sera incentrato esclusivamente sul Covid-19. Resta in sospeso invece Domenica Live.
Nonostante la conduttrice sia molto impegnata, trova sempre il tempo di leggere un buon libro. Questa volta però ha rispolverato i vecchi ricordi dalla quale è fuoriuscita una fotografia che la ritrae al mare con i capelli bagnati e che la stessa ha pubblicato come post su Instagram.
La fotografia ha scioccato i fan in quanto non solo è visibile il grosso cambiamento di Barbara che non è dovuto all’età ma anche alla chirurgia estetica ma sopratutto una forte somiglianza con la conduttrice della Rai Caterina Balivo. Proprio una fan ha commentato sotto il post “Sembra Caterina Balivo” e tanti altri hanno scritto la stessa cosa. Anche per voi le due si somigliano?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More