Anche in quarantena Gemma Galgani si trova costantemente al centro della polemica. Questa volta, nonostante la donna abbia voluto mandare un messaggio di solidarietà in un momento difficile, qualcuno ha frainteso le sue parole e l’ha ingiustamente attaccata.
Sono giorni difficili quelli che stiamo vivendo e sono stati tantissimi che sui social hanno voluto mandare un messaggio di speranza e solidarietà. Tra questi anche Gemma Galgani, la storica Dama del trono over di Uomini e Donne, che con un lungo post, ha invitato tutti a rimanere a casa:
“Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto, siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte … nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: “solidarietà e fratellanza”, mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano. Approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole!”
Molti commenti di affetto e stima in risposta al suo messaggio, ma come sempre non mancano anche alcuni hater che hanno dimostrano il loro dissenso:
“Ma vuoi renderti conto che non sei nessuno e non puoi ritenerti famosa tanto quanto un personaggio famoso? Tu sei qualcuno solo perché sei a Uomini e Donne, stop. Vuoi scommettere che fra qualche mese ritorni ad essere una sconosciuta per tutti?”.
La risposta di Gemma non si è fatta attendere:
“Ma io mi sento nessuno ed una di voi, quindi non mi devo rendere conto di niente! Ti posso dare un consiglio? In questo momento, scadenze e calendari, meglio utilizzarli per motivi più seri!”.
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More