Gf Vip, dimentica il microfono acceso e si sente tutto: “Stasera mi…”

Sono giorni ormai che i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ hanno ben compreso la decisione presa dallo staff, ossia anticipare la finale del reality per l’emergenza da coronavirus. Ognuno di loro è ora ben proiettato verso la delicata realtà che toccherà presto con mano. Reclusi nella Casa da ben 70 giorni circa, per gli inquilini manca veramente poco all’uscita e la tensione sembra esser sempre più forte.

Nonostante tutto, il conduttore Alfonso Signorini destreggia la particolare situazione con professionalità;  ma si sà, dietro un noto personaggio c’è sempre un uomo. Il motto “show must go on” si è palesato prontamente in tutte le ultime puntate del reality,  ma le procedure nella conduzione in un  periodo storico così toccante e delicato, non riescono a tener fronte alle emozioni. Per il direttore del settimanale ‘Chi‘, la diciassettesima puntata del ‘GF Vip’ è stata una diretta che ha lasciato spazio alle emozioni e soprattutto alle sensazioni contrastanti causate dall’emergenza coronavirus.

Lo sfogo a telecamere spente

Durante i primi minuti della diretta, Alfonso Signorini ha sottolineato immediatamente come la situazione in Italia si sia recentemente aggravata, segnalando il numero di vittime a causa dell’infezione da coronavirus. Una realtà che fa preoccupare davvero tutti. Infatti, nello sguardo del giornalista si è percepita la paura, così tanto che, per un momento è stato difficile proseguire. Dopo aver lanciato la prima pubblicità della diciassettesima puntata, il conduttore non ha badato al microfono rimasto involontariamente aperto. Ed ecco che il fuori onda è stato ascoltato da tutta Italia:

“Stasera mi impappino, pesantissimo…”

Questo piccola affermazione data dal conduttore, ha riassunto in poche parole il suo stato d’animo. Un dettaglio che spiega senza altri termini, quello che prova. Questo significa che, anche per chi sta continuando a fare televisione e spettacolo di intrattenimento, non è una situazione semplice da gestire.

 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Adriana Volpe in lacrime: familiare con il coronavirus?

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa