Antonella Clerici, per molto tempo alla conduzione de La prova del cuoco, ha annunciato che il papà di Daniele Persegani, cuoco e volto noto del programma, è venuto a mancare. La conduttrice non tarda a esprimere il suo dispiacere e affetto verso Daniele attraverso Twitter.
Daniele Persegani è sia un cuoco che conduttore. La sua passione per la cucina è presente in tutto quello che fa. Ha frequentato l’Istituto alberghiero, ha accompagnato come chef la nazionale italiana in Brasile fin ad approdare alla Prova del Cuoco. Al suo arrivo ad accoglierlo vi è Antonella Clerici, allora conduttrice del programma. Oggi invece alla conduzione vi è Elisa Isoardi.
Il padre del cuoco Daniele Persegani è venuto a mancare e purtroppo, per via della diffusione del coronavirus che ci costringe a rimanere in casa, è impossibile per i suoi conoscenti poter abbracciare e trasmettere l’affetto necessario al cuoco. Difatti Antonella Clerici, per esprimere la vicinanza al suo amico e collega ha pubblicato un post su twitter: “ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo”.
Anche Andrea Mainardi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha mandato un messaggio di vicinanza a Persegani: “Fratello mio ti sono davvero vicino… vorrei sempre vederti con questo sorriso…” allegando una foto di loro due insieme felici e divertiti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More