Di crisi si parlava da settimane, ma la rottura tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza ora diventa reale. Ad ufficializzarla è Diva e Donna che, grazie a fonti anonime ma vicine alla ex coppia, ha rivelato i motivi che hanno portato l’ex moglie di Eros Ramazzotti a separarsi dal proprietario del marchio piemontese Gufram.
Stando a quanto riportato da Diva e Donna, il motivo principale della rottura sarebbero i due stili di vita inconciliabili. Troppi impegni lavorativi a dividerli, e soprattutto due vite così diverse da allontanarli. Marica, mamma di due figli piccoli e quindi piena di responsabilità e impegni familiari, viveva una realtà quotidiana ben diversa da quella di Vezza, che finora non è mai arrivano né all’altare né a diventare padre. Per questo motivo pare che tra Marica e Charley, alla fine, si sia spenta anche la passione.
A chiarire meglio la questione ci ha pensato Diva e Donna, raccontando una prima versione dei fatti:
“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”.
LEGGI ANCHE: Pancino sospetto: Marica Pellegrinelli aspetta un figlio da Charley Vezza?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More