Di crisi si parlava da settimane, ma la rottura tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza ora diventa reale. Ad ufficializzarla è Diva e Donna che, grazie a fonti anonime ma vicine alla ex coppia, ha rivelato i motivi che hanno portato l’ex moglie di Eros Ramazzotti a separarsi dal proprietario del marchio piemontese Gufram.
Stando a quanto riportato da Diva e Donna, il motivo principale della rottura sarebbero i due stili di vita inconciliabili. Troppi impegni lavorativi a dividerli, e soprattutto due vite così diverse da allontanarli. Marica, mamma di due figli piccoli e quindi piena di responsabilità e impegni familiari, viveva una realtà quotidiana ben diversa da quella di Vezza, che finora non è mai arrivano né all’altare né a diventare padre. Per questo motivo pare che tra Marica e Charley, alla fine, si sia spenta anche la passione.
A chiarire meglio la questione ci ha pensato Diva e Donna, raccontando una prima versione dei fatti:
“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”.
LEGGI ANCHE: Pancino sospetto: Marica Pellegrinelli aspetta un figlio da Charley Vezza?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More