Il coronavirus non risparmia nessuno, ormai è chiaro. Non fa distinzioni. Questa è la volta di Itziar Ituno, l’ispettore Murillo de La Casa di Carta. L’attrice lo ha confidato ai fan tramite un post pubblicato sulle proprie pagine social: è positiva al covid-19.
“Il mio caso è lieve”, si legge sul post pubblicato da Ituno. “Sto bene, ma è molto contagioso, e pericolosissimo per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono troppi morti, molte vite in gioco e ancora non sappiamo come andrà a finire. E’ un momento di solidarietà e solitudine; state a casa, ma per proteggere gli altri. Ora ho da fare 15 giorni di quarantena. Poi si vedrà”. Dunque anche dalla Spagna arrivano pessime notizie. E’ ancora una volta il caso di ribadire l’importanza di non prendere sottogamba la questione e di fare attenzione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More