Il decreto che riguarda le misure per il Coronavirus impone di evitare gli assembramenti e gli spostamenti. Una misura che non rende possibile la registrazione di programmi come Avanti un Altro e Uomini e Donne. Per questo motivo Mediaset ha deciso di sospenderne la messa in onda.
Il programma condotto da Maria De Filippi, però, aveva in serbo delle puntate vecchie registrate da tempo, che ne avrebbero permesso la messa in onda fino a venerdì 20 marzo. Recentemente. Maria De Filippi, però, ha deciso di non trasmettere il suo programma per solidarietà con il collega Paolo Bonolis.
A rispondere alla domanda che tutti i fan del dating show continuano a rivolgere agli autori, è Raffaella Mennoia:
“So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti… Ragazzi, bo? Un bacio. Tra l’altro avevamo anche delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così… Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, sono un po’… che si chiedono…. Ce lo chiediamo tutti, ma bo…”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More