Il mondo della televisione è sottosopra a causa del contagio di Piero Chiambretti da Coronavirus. La notizia ha fatto il giro di tutti i media creando tanta apprensione intorno alla figura del famoso conduttore televisivo. Secondo quanto riportato il contagio avrebbe coinvolto oltre che il presentatore anche sua madre.
La notizia del presunto contagio di Piero Chiambretti ha creato angoscia a tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui nei scorsi giorni. Una fonte segreta vicina al conduttore ha voluto esprimersi in merito alla vicenda facendo delle dichiarazioni importanti. La fonte ignota dichiara:”L’ultima volta che Chiambretti ha messo piede a Cologno è stato il 3 marzo. Nei 14 giorni successivi sono state contattate circa 400 persone che lavorano con lui a quel programma. Nessuno ha presentato sintomi da Coronavirus per tutti i 14 giorni.” Le dichiarazioni compiute dalla fonte sconosciuta tranquillizzano gli animi di coloro che hanno avuto contatti ravvicinati con l’artista che ha lavorato al programma fino ai primi di marzo. Il periodo di quarantena ha evidenziato come nessuno dei colleghi di Chiambretti ha manifestato sintomi della malattia. Adesso il mondo dello spettacolo si stringe intorno al conduttore televisivo per augurare il meglio a mamma Felicita che ora combatte contro il virus.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More