Detto da loro

Elena Santarelli: “Per mio marito ho fatto cose da matta”

Elena Santarelli è tornata a parlare della sua vita privata, del marito Bernardo Corradi e della malattia del figlio Giacomo. Ecco le sue dichiarazioni.

Elena Santarelli a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Tornata negli studi televisivi per sottoporsi a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Elena Santarelli ha parlato nuovamente dell’esperienza vissuta con il figlio Giacomo, che è uscito vincitore da una battaglia durissima. Un periodo di vita intenso, di cui la Santarelli ha già parlato più volte e in varie occasioni, riuscendo, tuttavia ad aggiungere del nuovo:

È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontarlo.

E con le lacrime agli occhi ha aggiunto:

È devastante sotto tanti punti di vista. Non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, ma per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…

Dall’esperienza dolorosa in ospedale, però, sono nate delle amicizie con altre famiglie, che continuano nonostante tutto. Dei legami indissolubili, come ha spiegato Elena Santarelli:

Adesso sono contenta, ma si immagini come lo si possa essere quando si frequentano le persone che sono rimaste mie amiche che non hanno più la gioia di sentire il profumo dei figli. Mi sento una privilegiata, non in colpa, ma mi sento una privilegiata.

Le dichiarazioni sul marito Bernardo Corradi

Presto l’intervista condotta da Maurizio Costanzo si volta a parlare del rapporto tra Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. Sul loro rapporto, che ha affrontato di tutto, ha dichiarato con allegria:

Lo amo profondamente, sto bene con lui… Sono gelosa? Sì, ma un po’ meno degli anni passati. In passato ho fatto tante cose da matta per lui.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle aggredita da Kate Middleton: la lite finisce male

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa