Barbara Alberti è stata una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip. La scrittrice è tornata a parlare delle dinamiche del reality, lasciandosi andare ad alcune considerazioni su i suoi vecchi inquilini e sul cachet percepito.
Barbara Alberti a ruota libera ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello Vip. A distanza di alcune settimane, la donna, dopo aver abbandonato volontariamente la Casa, si è lasciata andare ad alcuni commenti sugli altri partecipanti, in particolar modo su Antonella Elia e Valeria Marini.
Intervistata, le è stato chiesto con quali partecipanti sarebbe stato difficile proseguire il percorso: “Sarebbe stato faticoso convivere con Antonella Elia e Valeria Marini”, ha dichiarato la Alberti, che prosegue: “Antonella è insopportabile, ma non banale. Pensa di essere solo lei al mondo, non ha preso atto dell’esistenza degli altri se non per dominarli. Averla contro è un inferno; è un personaggio letterario. Non ci passerei del tempo ma potrei sceglierla come protagonista di una novella.”
La giornalista non risparmiato nemmeno la Marini: “Per me è un’aliena, è come se venisse da un altro pianeta. Credo che impazzirei ad averci a che fare, parla una lingua che non conosco.”, ha commentato pungente.
Poi si è passati alla questione cachet, un argomento che ha sempre riscosso un grande interesse tra i telespettatori, che si sono sempre chiesti cosa succede in caso di abbandono del programma; la scrittrice ha quindi dato la sua versione secondo il suo tipo di contratto:
“Si tratta di una rinuncia e poi perdi dei soldi. Si firma per un cachet. Lo prendi intero se arrivi alla fine o se vieni buttato fuori dal pubblico. Se invece decidi di andartene volontariamente la somma si riduce in proporzione alle settimane di permanenza”, ha spiegato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More